Giorgia Casciaroli trascina la Samb Women Sassa Motor&Sport tra i migliori 4 team d’Italia, le finali si terranno a Roma il 25 giugno

La Sambenedettese protagonista del campionato esports dedicato al mondo del calcio femminile. La matricola rossoblu, al suo esordio nella manifestazione, stupisce tutti e strappa il pass per le Final Four. Giorgia Casciaroli trascina la Samb Women Sassa Motor&Sport tra i migliori 4 team d’Italia.

Si è appena conclusa la regular season della eFemminile. I due gironi da sei squadre hanno emesso i propri verdetti. Trastevere e Brescia nel gruppo A mentre Cagliari e Sambenedettese nel gruppo B accedono alle finali di Roma per la conquista del titolo di Campionessa d’Italia e del Joypad d’oro.

Le finali si disputeranno a Roma in presenza, il prossimo 25 giugno 2022. 

Dopo 10 partite disputate, la Sambenedettese guadagna il passaggio del turno alle Final Four. Ventidue punti frutto di 7 vittorie e un pareggio portano la Samb in paradiso, a soli 3 punti dal Cagliari primo grazie al talento riconosciuto della player Maddalena Piras. Eppure i sardi contano una sola sconfitta, proprio quella contro la Sambenedettese. Più in dietro nel girone Verona, Chievo, Ternana e Pescara. Nel gruppo A invece il Trastevere si è imposto con 28 punti davanti al Brescia con 23. Il Padova è la prima out a 19 punti mentre delunte la partecipazione della Roma Femminile.

CLASSIFICA E RISULTATI GIRONE B

https://www.lnd.it/it/efemminile/stagione-2021-22

“Siamo entrati nel mondo femminile esports grazie al supporto di Matteo Mattei che ci ha fatto conoscere questo universo, eravamo già al dentro nel settore motor dove stiamo portando avanti eventi e iniziative ed ora anche nel calcio e inisieme alla Sambenedettese calcio femminile ci siamo iscritto al campionato eLnd femminile, la nostra player Giorgia ci ha regalato enormi soddisfazioni– dichiara Gianluca Corradetti, direttore della Sassa Motos&Sport – e siamo pronti a segurila fino a Roma per supportarla da vicino. Supportiamo lo sport sotto tutti i punti di vista”

Appuntamento a Roma il 25 giugno